mercoledì 11 febbraio 2015

Cerimonia di consegna delle Borse di studio in memoria dell’On. Riccardo Piccione



Si è svolta, il 23/01/2015, alle ore 9,00, presso la Sala delle Lapidi  di Palazzo delle Aquile a Palermo, la consegna di dodici  borse di studio ( n.8 borse di studio del valore di 1000 € e n 4 del valore di 500 ) intitolate alla memoria dell’ On. Riccardo Piccione, deputato regionale e  consigliere comunale  a Palermo dal 1997 al 2007, scomparso prematuramente nel 2007 a soli 46 anni.
Le borse di studio sono state assegnate a ragazzi meritevoli che hanno frequentato la classe terza delle scuole medie inferiori cittadine e che hanno partecipato al concorso istituito dal Comune di Palermo.
La cerimonia di consegna  delle borse di studio si è svolta alla presenza del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, dei familiari dell’On. Piccione e della Commissione giudicatrice degli elaborati più meritevoli degli studenti delle scuole palermitane partecipanti.
Due allieve dell’Istituto Comprensivo “Lombardo Radice “: Costanza Gloria Carol ( classe 3^C) e Giulia Puleo ( classe 3^F)  sono state premiate per i loro elaborati con una borsa di studio di 1000 € ciascuna .
Sono intervenuti alla cerimonia di premiazione Il Dirigente dell’I. C. “Lombardo Radice” Dott.ssa Agata Caruso e le insegnanti di lettere  delle due meritevoli studentesse, Prof.sse Chimento e Rubino.

















Nessun commento:

Posta un commento