sabato 26 maggio 2012

FINALI PROVINCIALI GIOCHI MATEMATICI 2012

FINALI PROVINCIALI GIOCHI MATEMATICI  2012 organizzate dall’AICM della SICILIA(associazione insegnanti e cultori di matematica)



La nostra scuola si è classificata egregiamente riuscendo a vincere le finali provinciali  sia per il plesso MAZZINI che per il plesso LOMBARDO RADICE.
Gli alunni finalisti  ammessi alle finali regionali sono  stati in tutto14 : 9 per la secondaria di primo grado e 5 per la primaria ; inoltre  cinque di essi hanno vinto classificandosi nei primi tre posti delle finali provinciali  ricevendo una coppa e un diploma d’onore .
 Per la scuola primaria  un alunno della  terza  primaria si è classificato al terzo  posto  . Per  la scuola  secondaria di primo grado si sono classificati ,  per le prime classi : al primo e  secondo posto due alunni di prima F; per le seconde è stata premiata   al  terzo posto un’alunna di seconda F ; per le terze un alunno della terza E.
Tutti coloro che si sono qualificati  per le finali regionali hanno ricevuto una medaglia e un diploma di merito.
Gli alunni detentori delle coppe , durante la premiazione , anche se emozionatissimi ,  hanno ringraziato il Dirigente Scolastico,gli  Insegnanti e gli Organizzatori  .
                                                 Ins.:
                     Camarda-Pantina

Nessun commento:

Posta un commento