martedì 24 maggio 2011

20 Maggio 2011 : Frutta Day

In occasione del Frutta Day ,tenutasi presso il Foro Italico, noi alunni delle classi IV D ed E di Scuola Primaria, accompagnati dalla maestra Rosanna Spera e dai nostri genitori , abbiamo vissuto una giornata diversa all'aria aperta e all'insegna dell'allegria .
Giunti sul posto abbiamo esposto i nostri cartelloni ed abbiamo trovato una collocazione...particolare per i nostri lavori,che avevamo realizzato in occasione della Festa della Frutta.



Il saluto del Vicesindaco a tutti i partecipanti all'evento.


Maria Rita e Fabrizio hanno aperto la manifestazione illustrando ai presenti le attività che abbiamo svolto, durante l'anno scolastico , insieme alle nostre insegnanti Rosalia Di Piazza e Rosanna Spera.

Concluso l'intervento abbiamo raccolto le impressioni di Fabrizio :"Che emozione parlare davanti a tanta gente! Avevo tanti occhi puntati addosso! " e di Maria Rita : "Ero emozionata ,ma la presenza dei nostri compagni ci ha incoraggiato ,inoltre il presentatore era molto simpatico e ci ha messo subito a nostro agio."



E poi....................



Tutti a far merenda sul prato...



e a goderci il sole!



L'arrivo della frutta



...un carico di vitamine per tutti!




Siamo contenti di aver partecipato a questo progetto che ci ha insegnato ad apprezzare la frutta e i suoi benefici per una sana alimentazione.

Gli alunni delle classi IV D-E
Scuola Primaria

Nessun commento:

Posta un commento